Chi sono

giovedì 24 giugno 2010 01:56 | Posted by Saverio
Salve a tutti,mi presento a voi,mi chiamo Saverio ho 19 anni,sono fidanzato con la dolcissima Lisa, vengo da Sarno (SA),sono appassionato di cucina come avete potuto vedere dal blog,sono anni e anni che cucino,a volte cucino anche per fare delle feste con gli amici.  sono un ragazzo molto romantico e socievole,spero che le mie ricette vi piacciano =)
se siete appassionati di grafica questo il blog della mia dolce metà : http://mylishadesign.blogspot.com =)

COMPLEANNO: 05/10/1991            
ANNIVERSARIO24/02/2008      
SITUAZIONE SENTIMENTALE: fidanzato con Lisa.
HOBBY:  Palestra,Cucinare,Internet.
AMOla mia ragazza, i dolci, le caramelle, la cioccolata.ODIO:Le persone ipocrite, false e maledettamente doppiafaccia, quelli che sparlano dietro, i film noiosissimi, quando si pianta il computer.


Mio Facebook


Conttattami:

Ecco il mio indirizzo e-mail.


Tramite modulo

Se volete semplicemente mettere un commento qui sotto con il vostro indirizzo in modo da essere contattati potete farlo liberamente.

0 Comments to Chi sono

Posta un commento